Bones di Garrett Leigh - Serie Blue Boy #2 (Anteprima)


Cam è un pornodivo veterano del Blue Boy Studio. Noto come il “Signor Bravo Ragazzo”, è il top con cui ogni bottom principiante vuole fare coppia.
Ma, negli ultimi mesi, le sue amate scene hardcore sono state sospese. Si ritrova, invece, incastrato in una serie di monotone riprese di preliminari. Esprime la propria frustrazione al suo capo, nonché sorta di amante perverso, Jon Kellar, ma questi non intende cedere. Cam è un bene economico e farà quello che gli viene detto… sotto ogni punto di vista.
L’insoddisfazione di Cam cresce, ma l’incontro casuale con un attraente ciclista di BMX lo distrae. Sasha Tate è bellissimo, affabile ed eccezionale; è tutto ciò che Cam ha sempre desiderato. I due costruiscono un legame basato sui loro interessi comuni e sull’eccitante attrazione reciproca. Cam è entusiasta ed elettrizzato, finché il lavoro che ha scelto non diventa un ostacolo.
Sasha fa marcia indietro e Cam, prima di riuscire a rimediare, viene travolto dalle difficoltà della vita. Un’emergenza incombe molto più della relazione con Sasha e, mentre il suo mondo implode, comincia a rendersi conto che la sua esistenza non sarà mai più la stessa.


Buongiorno, lettori. Oggi vi parlo di Bones, romanzo di Garrett Leigh, secondo volume della serie Blue Boy.
Garrett Leigh è un’autrice che ci tiene particolarmente a far emozionare i suoi lettori. Anche in questo romanzo, crea con maestria una storia un po’ triste, un po’ drammatica, ma anche di riscatto.
Ciò che più ho amato, tuttavia, è Cam: un protagonista caratterizzato in maniera splendida. Ad ogni pagina, Cam prendeva sempre più forma, diventata sempre più realistico, sempre più vero.
È stato incredibile leggere questo romanzo, un su e giù di emozioni indescrivibile.
Ciò che mi ha colpito più di tutto è che ogni personaggio descritto dall’autrice è pieno di fragilità, di lati oscuri e problemi.
Il lettore non può fare a meno di sentirsi emotivamente coinvolto da queste creature così piene di difetti, che le rende così incredibilmente reali.
Tutto ruota attorno a Cam, ma non c’è soltanto lui. Tornano Sonny e Levi, protagonisti di Bullet, primo romanzo della serie, e arriva anche Sasha, un ragazzo che colpirà particolarmente Cam.
Il personaggio che ho meno compreso è stato Jon, il capo di Cam. Lui per me è rimasto un autentico mistero, e mi chiedo se questa non sia stata una scelta dell’autrice, se non uscirà un nuovo romanzo che permetterà di capire di più su questo strano e perverso personaggio.
Tuttavia, questa è la storia di Cam, ed è una storia di rinascita: tutto sembra portare a quel punto. Un personaggio che vede la sua vita sgretolarsi tra le sue mani e deve decidere se lasciarsi andare oppure lottare e cambiare le cose, provare a ristabilire il controllo su tutto, ma anche a lasciarsi andare.
Vi consiglio questo romanzo? Assolutamente sì. Non solo vi consiglio entrambi i romanzi di questa serie, ma vi consiglio qualsiasi cosa scritta da Garrett Leigh, per la grande bravura di questa autrice e anche per la sua incredibile capacita di raccontare storie emozionanti.

Alla prossima recensione.



Commenti